Fusti in acciaio inox e ferro, cisterne e taniche in plastica, secchielli e barattoli in lamiera:

TANKS è il produttore e distributore di imballaggi industriali che ha sempre la soluzione che cercavate.



I prodotti

Fusti ad apertura totale o parziale in ferro, così come secchi e latte in banda stagnata, sono uno degli standard per l'imballaggio in tutti i campi dell'industria. Gli imballaggi industriali in ferro combinano infatti robustezza, versatilità e affidabilità per ogni genere di sostanza trasportata.

Robustezza a tutta prova, resistenza a corrosione e ruggine, possibilità di contenere prodotti alimentari o farmaceutici: questa terna di caratteristiche eccezionali fa dei fusti in acciaio inossidabile i principali protagonisti dei lavori più difficili in questo campo. Qui troverete il meglio: che dobbiate spedire o movimentare all’interno della vostra azienda sostanze delicate, pesanti, o pericolose, con questi fusti in acciaio inox potrete farlo in assoluta serenità. La gamma di prodotti in acciaio inossidabile TANKS comprende fusti standard o realizzati su specifica, destinati all’uso interno oppure omologati ADR UN per il trasporto, fino a quelli classificati come colli di Tipo IP2 per il confezionamento di prodotti radioattivi. I fusti in acciaio inossidabile sono realizzati in differenti spessori e con tipologie di materiali che variano dall’acciaio inox AISI 409 / EN 1.4512, al più diffuso AISI 304 / EN 1.4301, fino al più resistente alla corrosione AISI 316 / EN 1.4401.

Sia che si tratti di contenere acqua, olio, vino e altri prodotti alimentari, sia per il trasporto di prodotti chimici e di gasolio, gli imballaggi in plastica sono sempre più diffusi in tutti i campi industriali. A seconda delle esigenze specifiche del settore, sono disponibili varianti in vari formati e materiali, così da poter accontentare ogni esigenza specifica.

Utili al trasporto di ogni genere di sostanza, dai prodotti alimentari, all'acqua, alle sostanze chimiche più diverse, comode per formato e di grande robustezza, le cisternette 1000 litri in plastica si stanno conquistando un posto di rilievo come nuovo standard fra gli imballaggi industriali in plastica.

In concomitanza con l'utilizzo degli imballaggi rigidi, come i fusti sia di plastica che di ferro o di acciaio inox, è spesso utile e vantaggioso prevedere l'impiego di appositi imballaggi flessibili, sia per contenere e trasportare sostanze chimiche in generale o addirittura contaminanti, sia per garantire un totale isolamento del prodotto, per mantenere pulito il contenitore esterno e ridurre i costi associati allo smaltimento degli imballi usati e alle operazioni di pulizia.

Le coperture riscaldanti permettono di riscaldare e mantenere in temperatura liquidi contenuti in fusti e cisternette. Sono disponibili per fusti da 200 litri o cisternette da 1000 litri e sono dotate di controller digitali di facile utilizzo, con vari intervalli di riscaldamento da 0°C a 200°C, a seconda dei modelli. Cappucci isolanti passivi sono accessori utili ad aumentare l'efficienza del processo di riscaldamento e a mantenere la temperatura. Le coperture riscaldanti sono realizzate con materiali altamente performanti, leggeri ma resistenti e di lunga durata e sono progettate per una facile applicazione sui fusti e sulle cisternette, agevolata anche da apposite fibbie a sgancio rapido.

Come qualsiasi produttore, TANKS si trova periodicamente ad avere a disposizione lotti di prodotto – che si tratti di imballaggi rigidi o flessibili, dalle cisternette millelitri ai fusti metallici ai secchi di plastica – che può metttere in vendita, per particolari situazioni, a prezzi di particolare convenienza. Troverete in questa sezione tutti questi prodotti “in offerta speciale”: scoprite se c'è un affare imperdibile che vi aspetta!

Contattateci oggi stesso e scoprite come TANKS può soddisfare tutte le vostre necessità in campo di fusti, taniche, cisterne e imballaggi industriali: basta cliccare qui!

CONTATTACI
Attendere...